Corbo a Canale 8: “Higuain vuole dimostrare di essere più forte di Maradona a Napoli, non andrà mai via”

Antonio Corbo è intervenuto durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì in onda su Canale 8, svelando un interessante retroscena su Higuain:

“In Argentina le prodezze di Higuain sono seguite con grande interesse e si è creato un confronto tra i sostenitori del River Plate, estimatori del Pipita, e i tifosi del Boca che sostengono Maradona. Colleghi argentini mi hanno detto che Higuain sente Napoli come terreno ideale di scontro con Diego, in senso sportivo e leale. Lui vuole dimostrare di essere più forte di Maradona e vuole farlo proprio a Napoli, perciò il fatto che lui possa andar via è altamente improbabile.

Il Napoli sta cercando inoltre di collocare Higuain verso investitori importanti, in termini di diritti d’immagini. Ci sono varie aziende che sono interessate ad un accordo commerciale con l’argentino e questo può essere un’ulteriore tattica per inchiodare il Pipita a Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corbo a Canale 8: "Higuain vuole dimostrare di essere più forte di Maradona a Napoli, non andrà mai via"

Impostazioni privacy