shinystat spazio napoli calcio news Inter, Ljajic: "Ho visto i giocatori del Napoli spaventati"

Inter, Ljajic: “Ho visto i giocatori del Napoli spaventati”


Adem Ljajic, attaccante dell’Inter, alla fine del match tra il Napoli ed i nerazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel:

“Credo che tutti abbiamo giocato bene, non solo io. La squadra ha dato il massimo fino alla fine, dimostrando di essere un grande gruppo. Il calcio però è così, ora dobbiamo solo rialzare la testa e pensare ai prossimi impegni. Abbiamo cercato di far gol in ogni modo a fine partita, siamo stati anche sfortunati colpendo due pali. Dopo un po’ ho notato che erano spaventati”.

“Giocando così ogni incontro possiamo battere tutti. Sono dispiaciuto per Nagatomo che in campo si impegna al massimo ed è un grande uomo. Arbitri? Su questo lascio parlare gli altri”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl