Jorginho a Mediaset: “Gara importante, affrontiamo la prima. Non sarà una sfida decisiva, giocheremo come nostro solito”

Jorginho, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, nel pre-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Con l’Inter è sicuramente una gara come le altre, ma questa sera giochiamo con la prima, c’è qualcosa in più. Daremo il 100% contro una squadra forte.Per me è ancora troppo presto per parlare di Scudetto, questa gara non sarà decisiva. Cercheremo di giocare come sappiamo, con ritmo e qualità”.


A Sky 
invece il centrocampista azzurro ha dichiarato quanto segue: “Se l’Inter è prima in classifica ci sarà un motivo, hanno grande qualità e dovremo stare attenti. Marcatura ad uomo? Non so se cercheranno di bloccare il mio gioco. Per il resto siamo concentrati”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Jorginho a Mediaset: "Gara importante, affrontiamo la prima. Non sarà una sfida decisiva, giocheremo come nostro solito"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy