Caressa: “Napoli come una bella donna ma bisogna vedere la piazza come reggerà le pressioni. Scudetto? A settembre ero l’unico a dirlo ma…”

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Sky Sport 24, ovviamente analizzando il momento di grazia che sta vivendo, da un po’ di tempo a questa parte, il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli è bello, rapisce l’occhio: è però come una bella donna, ti puoi fidare poco. Dico questo perché non sai se la stagione andrà avanti così, i momenti no arriveranno e dovrà essere bravo Sarri a gestire la pressione.

Sarri lavora benissimo con la difesa, ma tutto dipende dalla piazza: bisogna vedere come reggerà i momenti positivi come quelli negativi. Vince o perde con l’Inter non conta, bisogna vedere la piazza, che spesso carica l’ambiente. Scudetto? Parlando con Massimo Mauro, mi ha detto che Sarri ha legato con la squadra, i tifosi e la città, potrebbe essere l’anno buono: a settembre ero l’unico a dirlo!” 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Caressa: "Napoli come una bella donna ma bisogna vedere la piazza come reggerà le pressioni. Scudetto? A settembre ero l'unico a dirlo ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy