Marino: “Napoli, meglio preda o inseguitrice? Ecco le differenze con Benitez e quel mio tweet su Garcia…”

Pierpaolo Marino, ex diesse del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto notato da SpazioNapoli: “Stasera dico che il Napoli alzerà il baricentro, mentre l’Inter aspetterà gli azzurri. Higuain è finalizzatore ed ha il carisma per essere letale, ma anche altri interpreti come Hamsik ed Insigne possono punire i nerazzurri, nel caso in cui il Pipita venisse “ingabbiato”.

Il Napoli di Benitez era gestito male: lo spagnolo ha fatto perdere tempo, non ha dato quell’equilibrio di cui aveva bisogno la squadra. Il Napoli di Sarri è equilibrato, mi sembra più coeso. Con Benitez mancava la squadra, mancava il gruppo. Le cose fatte in questo inizio di stagione potevano essere fatte anche l’anno scorso.

Partita Scudetto? Beh, non so quanto sarebbe un bene per il  Napoli diventare preda anziché inseguitrice. Mancano ancora tante partite per il resto.

Tweet su Garcia? Non volevo offendere la Roma, ma l’allenatore non mi è piaciuto. Oltretutto il mio era un elogio a Reja: se l’Atalanta avesse avuto chi raccoglieva tutte le palle di Moralez, la partita finiva con un risultato simile a Barcellona-Roma….”

Home » Interviste » Marino: "Napoli, meglio preda o inseguitrice? Ecco le differenze con Benitez e quel mio tweet su Garcia..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy