Bonolis a sorpresa: “Inter favorita per la gara di domani. Felipe Melo e Higuain? Non è lui che il Pipita deve temere…”

Paolo Bonolis, grande tifoso dell’Inter, ha detto la sua sul big match del lunedì sera tra i nerazzurri e il Napoli al San Paolo. Sulle pagine dell’edizione odierna del Mattino, il famoso conduttore ha parlato della sfida e delle sue grandi aspettative per l’Inter. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Domani sarà una partita importante, ma non decisiva. Rido come Sarri quando sento parlare di sfida Scudetto, è ancora troppo presto e la strada è ancora lunga. Sarà una bella partita tra due squadre che esprimono un bel gioco: Napoli spumeggiante, Inter più tenace.

Pronostico per domani? Mi sarebbe piaciuto esserci, ma non posso, dico Inter favorita. Dichiarazioni di Felipe Melo? Quella è stata una esagerazione giornalistica, Higuain non deve temere Felipe Melo, che calcisticamente non ha una bella reputazione nel senso che è un duro. Al Pipita ci penseranno Miranda e Murillo.

Benitez? Rafa è arrivato in un momento difficilissimo, subito dopo l’addio di Mourinho, nonostante ciò ha vinto un Mondiale per Club. Mazzarri invece si è bruciato, compromettendosi anche con la piazza dopo che non fece giocare a Zanetti l’ultimo derby. Ma anche lui è un allenatore cauto ed offensivo. Serviva un cambio di passo, ecco perché è stato ripreso Mancini.

Giocatori del Napoli all’Inter? Beh, vado a vedere tutti i film di De Laurentiis, così magari ci vende qualcuno. A chi non piacerebbero Mertens o Gabbiadini? Ma il presidente deve prima venderli…”

Home » Interviste » Bonolis a sorpresa: "Inter favorita per la gara di domani. Felipe Melo e Higuain? Non è lui che il Pipita deve temere..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy