Prandelli: “Il bel calcio si fa anche senza grandi campioni. Un plauso a Sarri per aver migliorato la squadra che fu di Benitez”

Cesare Prandelli, ex tecnico della Nazionale Italiana, ha affrontato vari argomenti sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, parlando anche del grande momento che sta vivendo il Napoli, guidato da Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il bel calcio non si fa solo con i grandi campioni in rosa: penso al Sassuolo con Di Francesco e all’Empoli con Giampaolo, bravissimo a dare continuità al progetto iniziato da Sarri. A Torino poi c’è Ventura, che ha fatto tutto solo, dimostrando di essere capace di costruire calcio.

Esteticamente parlando Napoli e Fiorentina sono le squadre che mi stanno impressionando di più. Sarri e Sousa hanno trovato terreno fertile, a causa del lavoro di Benitez e Montella, poi sono stati bravi loro a migliorare il tutto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Prandelli: "Il bel calcio si fa anche senza grandi campioni. Un plauso a Sarri per aver migliorato la squadra che fu di Benitez"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy