Che numeri per il Napoli! Dal 17 settembre azzurri meglio dei top club europei. Profumo di record anche per Pepe Reina

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si focalizza su quelli che sono gli straordinari numeri di questo Napoli, che sta impressionando molti addetti ai lavori partita dopo partita.

NUMERI DA RECORD – La rete segnata lo scorso giovedì da Vlad Chiriches è una rete storica: con quel risultato la compagine di Maurizio Sarri è arrivata a 13 vittorie e 2 pareggi dallo scorso 17 settembre. In questi due mesi il Napoli ha fatto meglio di molte corazzate europee, come Bayern Monaco, Barcellona e PSG. Inoltre record importante anche per Pepe Reina, che è a 52′ dal record di imbattibilità europea. Il record era detenuto dal portiere del Manchester United David De Gea, che però si è fermato a 518′, avendo subito nello scorso turno di campionato un gol da Troy Deeney del Watford. Il portiere ex Liverpool non dovrà subire gol per i primi 52′ di gioco per poter ottenere questo record europeo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Che numeri per il Napoli! Dal 17 settembre azzurri meglio dei top club europei. Profumo di record anche per Pepe Reina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy