Giuntoli al lavoro per il mercato di gennaio: confermato Strinic, ecco dove potrebbe finire Zuniga. E su Dezi e Letizia…

Il mercato di gennaio si avvicina e Cristiano Giuntoli già è alla ricerca degli innesti giusti per rinforzare la squadra di Maurizio Sarri, chiamata ad un girone di ritorno ancor più intenso di quello d’andata.

Per la difesa salgono sempre più le quotazioni per Gaetano Letizia, centrale difensivo in forza al Carpi. Infatti, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore napoletano sta ben impressionando i dirigenti azzurri, pronti a portarlo alla corte di Sarri.

Ma l’asse Napoli-Carpi non si interrompe qui, infatti, il diesse azzurro è a lavoro anche per sfoltire la rosa e in Emilia potrebbe finire il giovane Jacopo Dezi, particolarmente apprezzato da Castori.

Sulla via della conferma Ivan Strinic, soprattutto dopo le convincenti prove offerte in Europa League.

Secondo Sky il portiere brasiliano Rafael  potrebbe far ritorno in patria, alla Fluminense o al Santos, in prestito. Zuniga invece potrebbe finire in Premier League, al Bournemouth, già attivo per acquistare De Guzman dopo il fallimento delle trattative lo scorso agosto.

In entrata invece il nome caldo è quello di Stefano Sensi del Cesena, valutato 10 milioni di euro, una cifra ritenuta alta dai vertici azzurri. Vecino e Rugani sono gli altri due nomi che piacciono a Sarri, ma le trattative con Fiorentina e Juventus sono tutt’altro che semplici.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli al lavoro per il mercato di gennaio: confermato Strinic, ecco dove potrebbe finire Zuniga. E su Dezi e Letizia…

Impostazioni privacy