Bari, Maniero: “Beato Insigne che può giocare con Higuain! Da napoletano ho un grande sogno nel cassetto…”

Riccardo Maniero, attaccante di origini napoletane del Bari, ha parlato sulle colonne della Gazzetta dello Sport del suo sogno di giocare al San Paolo. Queste le sue parole: “Quanti provini ho fatto per cercare di meritarmi un posto nel vivaio del Napoli. Niente da fare, ogni volta mi consideravano magrolino. Giocavo nel Vomero e a 14 anni, grazie alla segnalazione di Franco Ceravolo, entrai nel settore giovanile della Juventus. 

Io, un giorno nel Napoli? Fantacalcio. Resto un tifoso. Mi basterebbe arrivare a giocare al San Paolo con il mio Bari: io e De Luca contro il mostro sacro Higuain e mio “fratello” Insigne. Quel giorno chiederei anche la fascia di capitano!

Insigne, Immobile e Verratti erano miei compagni nel Pescara di Zeman, che spettacolo quella squadra. Mi sento con Lorenzo e Ciro, ci scambiamo sms per complimentarci dopo i nostri goal. Beato Insigne che può godersi Higuain. Alla Juventus ammiravo in campo Ibrahimovic. Higuain ha superato tutti, adesso è lui il mio modello preferito

Mio padre Enrico ha giocato un anno in Serie A, io non ci sono arrivato: una vita da mediano per lui, centrocampista nel Napoli di Krol“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bari, Maniero: “Beato Insigne che può giocare con Higuain! Da napoletano ho un grande sogno nel cassetto…”

Impostazioni privacy