Maggio a Sky: “Questa è la strada giusta, stiamo andando alla grande! Giusto che i tifosi sognino, con l’Inter vogliamo sfruttare il fattore casa”

Christian Maggio, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria del Napoli sul campo del Club Brugge. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “I risultati sono importanti. Quando si vince, siamo tutti felici, anche chi gioca poco, che ha così possibilità di mettere in difficoltà il mister mettendosi in mostra e quindi fare bene. Questa competizione sta andando alla grande, è la strada giusta per il nostro cammino in Europa League e in campionato.

Inter? Il campionato è lungo, ma dobbiamo dare quel qualcosa in più, ne abbiamo tutte le possibilità, abbiamo i tifosi, c’è un mix perfetto per fare bene lunedì: dobbiamo sfruttare sicuramente il fattore casa. I tifosi sognano, è giusto che sia così. Noi conosciamo i nostri obiettivi, rimaniamo coi piedi per terra. La cosa importante è che il tifoso in queste occasioni ci sia vicino. Stasera lo stadio era vuoto, ma c’erano comunque dei tifosi al nostro seguito. Dentro e fuori c’è il mix perfetto per il futuro nostro, da squadra, e per il futuro della città”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Maggio a Sky: "Questa è la strada giusta, stiamo andando alla grande! Giusto che i tifosi sognino, con l'Inter vogliamo sfruttare il fattore casa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy