L’intermediario: “Koulibaly? Avevamo un accordo con il Norwich, ora non vale meno di 20 milioni. De Guzman? Hanno sbagliato gli agenti…”

Giuseppe Cannella, intermediario del Bournemouth nella trattativa per De Guzman, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Koulibaly? Avevamo un accordo per 14 milioni con il Norwich in estate, poi il Napoli ci ha ripensato. Sicuramente vale più di 20 milioni, solo in Premier potrebbero permettersi il suo cartellino. De Guzman piace ancora al Bournemouth, la situazione è nota. Gli agenti sbagliarono dapprima a farlo venire a Napoli, poi a indirizzarlo verso piazze non in grado di pagargli lo stipendio. In Premier ha fatto bene, da quelle parti è molto apprezzato. Strinic sa il fatto suo, ma se Giuntoli dovesse cercare un nuovo terzino sinistro, noi gli proporremo qualche nome”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’intermediario: “Koulibaly? Avevamo un accordo con il Norwich, ora non vale meno di 20 milioni. De Guzman? Hanno sbagliato gli agenti…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy