El Kaddouri: “In Belgio non sono conosciuto ma voglio cambiare le cose. Minutaggio? A Torino era tutto diverso, ecco perché”

Il centrocampista del Napoli Omar El Kaddouri ha rilasciato alcune dichiarazione ai colleghi belgi di Sport/Foot Magazine. Ecco alcuni stralci della sua intervista tradotti da SpazioNapoli: “In Belgio non sono particolarmente conosciuto ma voglio cambiare le cose, l’ultima volta che ho segnato qui è stato contro l’Under 21 inglese nel 2012. Mi aspetto un Brugge diverso da quello irriconoscibile del San Paolo, anche un fuoriclasse quale Thomas Meunier mi ha deluso. Noi siamo pronti e vogliamo dare il massimo anche in Europa, arrivando in finale. Siamo tra i club più organizzati per riuscirci”.

Sul minutaggio: “L’anno scorso a Torino restavo in panchina nella fase a gironi per giocare in campionato. E’ normale che vi sia una squadra per il campionato e una per l’Europa”

Il campionato: “La Juventus non è più la stessa viste le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez forse anche appagata dei tanti scudetti. E’ il momento per noi, la Roma e l’Inter di puntare al titolo”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » El Kaddouri: "In Belgio non sono conosciuto ma voglio cambiare le cose. Minutaggio? A Torino era tutto diverso, ecco perché"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy