Il Real Madrid subisce tre reti nel finale? “Colpa” di un tifoso del Napoli!

Sono circa le 22 di un freddo mercoledì di Champions: a scaldare i cuori dei tifosi tra cena, relax e divano le gesta dei campioni internazionali che, con un gol ed un’esultanza riempiono una consueta serata di metà settimana. Tra i top club impegnati nella sfida del girone di appartenenza anche il Real Madrid che sfida in trasferta lo Shakhtar Donetsk in Ucraina. E’ il 70′ e la squadra di Benitez stravince: un super Ronaldo, Modric e Carvajal fissano il risultato sul 4-0, con la gara che sembra ormai chiusa. Quasi.

Dall’altra parte dell’Europa e precisamente a Napoli, si parla della squadra di Sarri in diretta tv. Nello studio televisivo di Canale 8 nella trasmissione “Otto Football Club” tanti ospiti che, tra grande competenza e sorrisi, analizzano il momento di Callejon e compagni impegnati domani in Europa League contro il Brugge. Filo aperto con i tifosi ed ecco il colpo di scena. Parola ad un supporter partenopeo che così commenta il poker del Real, a 20′ dalla fine dell’incontro: “Ora, in diretta ai vostri microfoni, lancio un anatema contro Benitez: è stato la rovina del Napoli!”.

Tempo di ridere, commentare l’accaduto e l’operato dello spagnolo all’ombra del Vesuvio e succede l’incredibile: lo Shakhtar accorcia le distanze con Teixeira su calcio di rigore. Ma non solo: dopo sei minuti raddoppia il neo entrato Dentinho ed ancora incredibile tris di Teixeira all’88’. L’anatema sta funzionando! Manca ormai pochissimo alla fine del match ed il buon Rafa si salva così, conquistando non senza fatica la vittoria al triplice fischio finale. Niente male però questo anatema…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid subisce tre reti nel finale? "Colpa" di un tifoso del Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy