Canale 8, Caiazza: “In Belgio clima tranquillo, Sarri ed il Napoli sono carichi per l’Europa. La formazione? Una novità e tre certezze…”

L’inviato di Canale 8 Salvatore Caiazza è intervenuto durante la trasmissione “Otto Football Club” direttamente dal Belgio, dove domani il Napoli sfiderà il Bruges impegnato in Europa League. Ecco le ultime novità, raccolte da SpazioNapoli: “Nonostante il grande allarmismo, in Belgio c’è un clima tranquillo. La squadra è stata scortata dall’aeroporto all’albergo mentre Sarri ed El Kaddouri impegnati in conferenza, sono andati con Giuntoli e l’addetto stampa allo stadio insieme a due addetti alla sicurezza. L’unica precauzione è stato all’arrivo: gli azzurri sono saliti sul bus direttamente dalla pista senza passare per i controlli ma poiché non c’era nessuno in aeroporto”.

LE SCELTE. “La scelta di far restare a casa Reina, Higuain, Jorginho ed Albiol è stata puramente fisica visto che, tranne il portiere protagonista di un tour de force, gli altri azzurri erano leggermente acciaccati. Nessun altro motivo, tanto meno di sicurezza: anzi, lo stesso El Kaddouri si è palesato dispiaciuto di non poter vedere allo stadio famiglia ed amici”.

I TITOLARI. “L’unica ufficialità sulla formazione l’ha data Sarri in conferenza sul trio d’attacco El Kaddouri, Insigne, Callejon. Abbiamo previsto Chalobah titolare a centrocampo ed è probabile sia effettivamente così vedendolo così dal primo minuto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 8, Caiazza: "In Belgio clima tranquillo, Sarri ed il Napoli sono carichi per l'Europa. La formazione? Una novità e tre certezze..."

Impostazioni privacy