Asso-Consum a sostegno dei tifosi azzurri per avere il rimborso dei biglietti aerei: tutte le info

Nella giornata del 24.11.2015 il Sindaco e le massime autorità di sicurezza della città belga di Brugge hanno comunicato di aver stabilito che il match di Europa Legue che vede contrapposta la squadra locale al Napoli verrà giocato, per motivi di sicurezza, a porte chiuse.

Alla delusione sportiva di migliaia di tifosi azzurri che avevano già acquistato il tagliando per la partita, si aggiunge la beffa economica in quanto molti avevano già provveduto all’acquisto del biglietto aereo per recarsi in Belgio.

A seguito delle numerose segnalazioni da parte dei nostri associati, l’Asso-consum, associazione per la difesa dei consumatori, degli utenti e dei cittadini, componente CNCU, comunica che i tifosi del Napoli che non si recheranno più in trasferta possono richiedere il rimborso dei costi sostenuti sia per la tratta che per le tasse aereoportuali La nostra associazione provvederà a richiedere formalmente alle compagnie aeree che hanno emesso i biglietti di restituire gli importi incassati. Attraverso gli sportelli presenti sul territorio ed il team di legali convenzionati, l’Asso-consum fornirà tutto il supporto necessario ai tifosi napoletani che dovranno giocoforza rinunciare alla trasferta programmata. Tali supporti sono rivolti a tutti i possessori di biglietto aereo, anche se non associati.

Per info contattare: ufficiolegaleassoconsum@gmail.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Asso-Consum a sostegno dei tifosi azzurri per avere il rimborso dei biglietti aerei: tutte le info

Impostazioni privacy