Luperto e Dezi, parla l’agente: “Sebastiano non vede l’ora di giocare, ha imparato moltissimo da Sarri. Dezi via a gennaio? Presto ci saranno novità”

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto e Jacopo Dezi. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Luperto contro il Brugge potrebbe trovare spazio, ormai è in prima squadra da due anni, per lui sarebbe importante fare anche 10 minuti. Chiaro che in questo Napoli è difficile per i giovani trovare spazio ma lui deve saper cogliere tutte le occasioni che gli capitano. Dezi? Il premio ricevuto ieri è un orgoglio, gli ho inviato un messaggio per congratularmi: è la dimostrazione che i ragazzi oltre al calcio possono fare altro, perché si tratta di una Nazionale universitaria. Dezi e Luperto si fanno apprezzare dalla prima squadra, Sebastiano è stato soprannominato Raul Luperto. Andare via? Sebastiano è un ’96 che sta imparando molto dagli insegnamenti di Sarri, Jacopo ha giocato in Serie B per due anni ad alto livello ed è stato nel giro dell’Under 21: si tratta di due situazioni differenti, ma presto ci saranno novità. Luperto mi ha confidato di aver imparato tantissimo in questi mesi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Luperto e Dezi, parla l’agente: “Sebastiano non vede l’ora di giocare, ha imparato moltissimo da Sarri. Dezi via a gennaio? Presto ci saranno novità”

Impostazioni privacy