Brugge, Vossen: “Difficile senza tifosi ma vogliamo compiere il nostro dovere”. Preud’Homme: “Rispetto all’andata abbiamo recuperato qualcuno, possiamo farcela!”

In conferenza stampa, alla vigilia di Brugge-Napoli, sono intervenuti l’allenatore del Brugge Michel Preud’Homme e l’attaccante Jesse Vossen. Di seguito le loro dichiarazioni.

Vossen: “Senza i nostri tifosi sentiremo freddo, ma non dobbiamo dimenticarci che andiamo in campo per fare il nostro dovere. Comunque giocheremo undici contro undici, per novanta minuti, quindi vogliamo regalare qualcosa ai nostri sostenitori”.

Preud’Homme: Siamo stati sfortunati in Europa League perché abbiamo giocato l’unico match in condizioni normali contro il Legia Varsavia. Porte chiuse? Devo preparare bene i calciatori a livello mentale, la forza che i tifosi ci avrebbero dato dovrà uscire da noi. Il Napoli ha la possibilità di cambiare tanti calciatori senza perdere qualità. Noi pensiamo agli azzurri che giocheranno, non agli assenti. Batterli sarebbe fantastico, rispetto all’andata abbiamo più giocatori a disposizione. Il nostro paese non sta attraversando un momento facile, per nessuno è un momento semplice. Giocare senza tifosi è una decisione che dobbiamo accettare”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Brugge, Vossen: "Difficile senza tifosi ma vogliamo compiere il nostro dovere". Preud'Homme: "Rispetto all'andata abbiamo recuperato qualcuno, possiamo farcela!"

Impostazioni privacy