Mancini: “Sarri sta facendo bene, ma ha avuto un vantaggio. Non sarà decisiva lunedì. E su Higuain…”

L’Inter, impegnata ieri con Milan e Bari nel Torneo San Nicola, è già concentrata sulla sfida con il Napoli. La trasferta al San Paolo sarà importantissima, ma non rilevante, a detta di Roberto Mancini, secondo le dichiarazioni emerse sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Inizieremo a prepararla da domani, quando saremo tutti insieme alla Pinetina. Abbiamo molte pecche da migliorare, – afferma il tecnico nerazzurro nel post partita – anche se essere primi a fine Novembre mi rende felice per i ragazzi. Higuain? Arriverà anche la partita in cui non segnerà, e chissà che non possa essere proprio contro di noi.

Lunedì non sarà decisiva né per noi né per loro. Tutto si deciderà più avanti. Siamo 4-5 squadre racchiuse in pochi punti e dopo ogni giornata cambia la classifica. Sarri? Non mi sorprende che stia facendo bene perché aveva fatto un ottimo lavoro già a Empoli. È di valore e ha una grande squadra che gioca insieme da tempo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mancini: "Sarri sta facendo bene, ma ha avuto un vantaggio. Non sarà decisiva lunedì. E su Higuain..."

Impostazioni privacy