Pedullà: “Attenzione a Regini, il Napoli può prenderlo con varie forme. Si valutano anche vari profili per un attaccante. Rugani? tutto potrebbe presto cambiare. E su Zuniga…”

L’esperto di mercato e giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, è stato ospite negli studi di Canale 8 dove ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il mercato del Napoli è appena cominciato, Giuntoli sa cosa fare e dove intervenire. Bisogna ancora individuare, però, le giuste pedine su cui puntare. Una di queste potrebbe essere rappresentata da Vasco Regini, giocatore molto apprezzato da Sarri che lo ha avuto all’Empoli e che crede di poter recuperare. Il calciatore tra l’altro è in scadenza e quindi non escludo un accordo che lo porti all’ombra del Vesuvio la prossima stagione a costo zero, magari al posto di Henrique. Sempre in chiave Sampdoria credo sia complicato puntare adesso su Soriano, anche perché la situazione societaria della Samp è poco chiara. I blucerchiati comunque non hanno abbandonato la possibilità di vedere tra le proprie fila Camilo Zuniga, ma ovviamente Ferrero deve contribuire almeno con 7-800 mila euro ad uno stipendio netto di 1,6 milioni che il calciatore dovrà percepire da gennaio a giugno. Al Napoli questa soluzione converrebbe anche per lo sgravio fiscale che si verrebbe a creare, ma senza questo tipo di accordo non se ne farà nulla.

Attaccanti? Il Napoli sta valutando vari profili ma solo per la prossima stagione, attualmente loro ritengono che il reparto sia più che completo visto che gli infortuni di Mertens e Gabbiadini non preoccupano più di tanto. Tonelli? Al momento il Napoli non ci pensa. Rugani? Non vogliono cederlo, ma tutto potrebbe cambiare se la Juventus non dovesse raggiungere gli obiettivi prefissati. A quel punto potrebbero prospettarsi scenari nuovi con la Juve costretta a sacrificare qualcuno pur di mantenere roseo il bilancio. Per i bianconeri anche Coman era incedibile, poi l’hanno venduto…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Attenzione a Regini, il Napoli può prenderlo con varie forme. Si valutano anche vari profili per un attaccante. Rugani? tutto potrebbe presto cambiare. E su Zuniga..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy