MERCATO – Il Napoli sfida il Real Madrid per un talento brasiliano. Si pensa anche a Badu

La dirigenza del Napoli pensa a come migliorare la squadra per donare a Sarri i rinforzi giusti per proseguire nella lotta scudetto. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Lucas Lima, fantasista della Nazionale Brasiliana e del Santos. Il giocatore è seguito anche dal Real Madrid che però non è ancora riuscito a trovare un accordo con il club brasiliano; un emissario del club azzurro ha visionato con attenzione il classe ’90 e il ds Giuntoli ha già avviato i contatti con Antonio Gialloreto, intermediario per l’Europa di Edson Khodor, agente del talento nato a Marilia. Il Napoli è stato folgorato dalle grandi doti tecniche di Lucas e dalla sua duttilità tattica visto può giostrare sia come esterno d’attacco che dietro le punte. Il Santos chiede ben 20 milioni di euro, mentre il giocatore vuole un ingaggio da 2,5 milioni.

Gli uomini di mercato azzurri, intanto, si muovono anche sul fronte italiano. Sono tre i nomi che hanno stuzzicato i partenopei; Badu dell’Udinese, il centrocampista dell’Arezzo Masciangelo e il terzino napoletano del Carpi Letizia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » MERCATO – Il Napoli sfida il Real Madrid per un talento brasiliano. Si pensa anche a Badu

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy