GIUDICE SPORTIVO – Arriva la sanzione al Verona per i cori contro Napoli. Ecco qual è la decisione

Il giudice sportivo, Giampaolo Tosel, ha appena deliberato le sanzioni relative alla tredicesima giornata di Serie A. Solo una multa per il Verona come si può leggere dal comunicato: “Ammenda di € 20.000,00 alla società HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato reiteratamente cori insultanti espressivi di discriminazione territoriale ai sostenitori della squadra avversaria e cori insultanti ad un calciatore della squadra avversaria” (Insigne, ndr).

Multato di €4.000,00 anche il Napoli per aver: “I suoi sostenitori, al 9° ed al 34° del primo tempo, rivolto un coro insultante all’allenatore della squadra avversaria“.

Per quanto riguarda le squalifiche da segnalare le tre giornate inflitte a Domenico Berardi dopo l’espulsione subita in Genoa-Sassuolo. Una giornata di squalifica invece a: Perotti (Genoa), Zukanovic (Sampdoria), Destro (Bologna), Gentiletti (Lazio).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO - Arriva la sanzione al Verona per i cori contro Napoli. Ecco qual è la decisione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy