Inler: “Ringrazio tutti per gli anni passati qui. Il Napoli può vincere lo scudetto”

Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno ai margini di un incontro col Sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Ritornare è stato molto bello, Napoli è come se fosse casa mia, sono contento di essere qui oggi. Voglio ringraziare tutte le persone e i compagni per gli anni bellissimi che ho trascorso in azzurro; quando sono andato via ho deciso di citare nella lettera Pino Daniele che ascoltavamo nello spogliatoio. Ancora oggi quando la rileggo mi commuovo”.

Sui cori razzisti: “Su queste cose non posso dire nulla, noi siamo calciatori e scendiamo in campo per vincere. Mi dispiace che succedano episodi del genere, ma purtroppo non possiamo fare tanto”.

Sullo scudetto: “Seguo ancora i miei compagni, se continuano con questo ritmo possono arrivare in alto. Napoli-Inter? Vince il Napoli!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Inler: "Ringrazio tutti per gli anni passati qui. Il Napoli può vincere lo scudetto"

Impostazioni privacy