“Il Napoli? Ottima squadra, anche perché finalmente ha un allenatore. Però state sereni, lunedì vince l’Inter!”

L’ex difensore dell’Inter (prossima avversaria degli azzurri), Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando della situazione dell’Inter, del Napoli e del clamoroso risultato tra Real Madrid e Barcellona. Queste le dichiarazioni più interessanti: “Il Napoli in questo periodo fa paura, sono organizzati, corrono tutti e hanno Higuain, uno dei cinque attaccanti più forti al mondo. La Juve sta già rientrando, ma non credo che vincerà lo scudetto. Il Milan andrà in Europa League. Malgrado Mihajlovic sia bravissimo. Ma se manca la qualità c’è poco da inventare. Il Napoli che per ora in Europa ha schierato le riserve, in primavera con l’eliminazione diretta dovrà puntare sui big. E consumerà energie psicofisiche”.

SU NAPOLI – INTER E SU BENITEZ – Materazzi continua l’intervista parlando della sfida che vedrà di fronte Napoli e la sua Inter. Questo il suo pronostico:“Vince l’Inter, con Mancini che punterà sulla difesa a tre e Murillo che con la sua velocità non concederà la profondità a Higuain, bravo ad andare alle spalle del difensore. Servirà una gara perfetta perché il Napoli gioca a memoria”. In Europa però il Napoli spesso ha lasciato i top player in panchina pur qualificandosi con due turni d’anticipo, ma per Materazzi il motivo è un altro: “La vera novità è che ora hanno un allenatore”. A conclusione, rilascia alcune dichiarazioni sul suo ex allenatore, Rafa Benitez“Sabato guardavo il Clasico e mi sentivo come Cristiano Ronaldo, Gerrard, Terry e Paolo Cannavaro. Tutta gente di personalità che con quello lì non si è mai trovata bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il Napoli? Ottima squadra, anche perché finalmente ha un allenatore. Però state sereni, lunedì vince l'Inter!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy