Bacconi: “C’è una squadra prima in tutto e non è l’Inter. Ecco che match mi aspetto tra Napoli e nerazzurri”

Adriano Bacconi è intervenuto a “Il bello del calcio”, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “C’è una squadra che è prima in questo momento e non è l’Inter. Il Napoli è primo in tutto: ha una sua identità di gioco, ha il maggior numero di tiri in porta, di occasioni da gol create. Ha il baricentro più alto, ha più minuti di imbattibilità, ha meno tiri subiti. Il Napoli gioca con concentrazione ed aggressività.

Napoli-Inter? Mi aspetto la solita Inter e il solito Napoli: da un lato una squadra sempre nella metà campo avversaria, dall’altra l’avversaria sempre pronta a ripartire. Penso che assisteremo ad una gara divertente: c’è il Napoli che ha, ormai, la sua identità precisa e il suo gioco. Di fronte, invece, l’Inter, che è una squadra che si adatta all’avversario”.

Durante l’intervento di Bacconi c’è stato anche un simpatico siparietto con Gianni Di Marzio, ospite in studio: “Scommetto che in Lombardia hai detto il contrario: e cioè che l’Inter ha identità, gioco ed è più forte” – ha sottolineato, ovviamente scherzando sulla fede interista dell’interlocutore, l’ex tecnico del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bacconi: "C'è una squadra prima in tutto e non è l'Inter. Ecco che match mi aspetto tra Napoli e nerazzurri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy