Sosa: “Napoli ragiona da grande squadra, gli azzurri controllano il match. Ecco chi temo per la corsa Scudetto”

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, ha commentato, nel corso della trasmissione in onda su Canale 21 “Il bello del calcio”, la vittoria esterna del Napoli ieri, sul campo dell’Hellas Verona. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Il primo tempo del Napoli è stato da vera e propria grande squadra. Il gol di Insigne poi dimostra che il Napoli ha chiaro il concetto di “gestire la gara”, gli azzurri hanno controllato il match. 

Hamsik nel suo ruolo dà l’ampiezza necessaria alla manovra. Nel centrocampo fa la differenza, si apre, Ghoulam va sull’esterno, i difensori avversari si disorientano: il primo goal del Napoli nasce così, con Insigne che poi si inserisce in modo fenomenale, da trequartista puro. Corsa Scudetto? C’è una squadra che temo ed è la Juventus: i bianconeri li temo, anche se giocano male. Napoli-Inter? Vedendo le mosse di ieri, credo che Mancini non schiererà la stessa formazione che ha messo col Frosinone”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosa: “Napoli ragiona da grande squadra, gli azzurri controllano il match. Ecco chi temo per la corsa Scudetto”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy