Ferlaino: “Contento per il Napoli. Voglio il Verona in B, non siamo un paese unito! E su Benitez…”

Nel corso della trasmissione Tutti in campo in onda su Canale 9 l’ex presidente del Napoli Ferlaino ha rilasciato un’editoriale sulla partita di ieri tra Verona e Napoli.

Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli: “Il campionato ha iniziato a dire le sue verità. Le quattro squadre in vetta sono le più forti del campionato. Non ho mai creduto nella Fiorentina, mentre la Roma ha paura dei campi pesanti e ha pareggiato con fortuna. Bisogna pensare alla prossima partita: può dirci molto, ma non si tratta di verità assolute. L’Inter gioca male e con un pizzico di fortuna. Il 4-0 con il Frosinone non è indicativo. Il Napoli arriva ad ottimo livello: credo che la champions sia assicurata. Io spero che il Napoli vinca lo scudetto, e che il Verona retroceda in serie B. Insigne merita un plauso particolare per il gol dedicato al Napoli. E sono anche contento della sconfitta del Real; mi fa piacere che abbia perso Benitez. Inutile cantare la marsigliese e poi inneggiare al Vesuvio, che è un vulcano amico di Napoli. Come vogliamo l’Europa unita che nemmeno l’Italia lo è?”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Contento per il Napoli. Voglio il Verona in B, non siamo un paese unito! E su Benitez..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy