Mandorlini: “Napoli grande squadra, abbiamo bisogno di punti e concentrazione. Su Checchin…”

Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima del match tra i suoi e gli azzurri di Maurizio Sarri. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Siamo in un periodo di grande difficoltà, ma sarà più bello quando finalmente ne usciremo. Il Napoli è una grande squadra ma oggi proveremo a fare la nostra partita: è pur sempre un undici contro undici.

Le vere difficoltà sono altre, stiamo provando a dare tutto pur di superare questo momento. Nel calcio va così, ci sono periodi e periodi. Fiducia? La società mi è sempre stata vicina ed anche i tifosi. L’unica cosa che occorre in questo momento è la concentrazione. Ogni difficoltà deve renderci più forti. Oggi gioca un classe ’97, Checchin: il ragazzo è all’esordio e devo dire che non tutti i momenti no vanno vissuti negativamente. Per lui è il debutto, è una bella cosa. Oggi abbiamo bisogno di punti”

Home » Copertina Calcio Napoli » Mandorlini: “Napoli grande squadra, abbiamo bisogno di punti e concentrazione. Su Checchin…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy