PROBABILE FORMAZIONE/ Chiriches al posto dello squalificato Koulibaly, per il rumeno una chance importante

Maurizio Sarri, per la partita contro l’Hellas Verona, varerà il miglior Napoli; in campo andrà la formazione tipo ad eccezion fatta per Koulibaly, squalificato e sostituito da Vlad Chiriches. L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato la situazione del difensore rumeno arrivato in azzurro con molte aspettative ma, vista l’esplosione del francosenegalese, ora rilegato in panchina.

L’ex Tottenham ha avuto delle difficoltà inizialmente, determinate probabilmente da una partenza ritardata della preparazione; adesso, però, sta bene e nel match settimanale della sua Romania contro l’Italia è parso in grande spolvero. Sarri non lo ha mai messo da parte, schierandolo con continuità in Europa League e tenendo sempre in considerazione i suoi progressi.

Questa la probabile formazione del Napoli: Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » PROBABILE FORMAZIONE/ Chiriches al posto dello squalificato Koulibaly, per il rumeno una chance importante

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy