TERRORISMO – Lazio-Palermo, panico all’Olimpico durante il match

Purtroppo, gli attentati terroristici dello scorso tredici novembre a Parigi hanno fatto cadere il mondo in un baratro di terrore. Non sfugge da esso nemmeno il calcio, con la massima allerta in tutti i principali campionati europei. Ieri, ad esempio, fin dal primo mattino, le strade di Madrid sono state più e più volte controllate dalle forze dell’ordine, prima del Clasico tra Real Madrid e Barcellona.

Ma quello che è successo oggi in Italia, allo Stadio Olimpico, nel primo tempo di Lazio-Palermo, è a dir poco clamoroso: al 20′, infatti, è scattato l’allarme bomba e, di conseguenza, la tensione del pubblico.

Gli agenti hanno trovato uno zaino incustodito ed hanno fatto allontanare le persone, temendo si trattasse appunto di una bomba. L’allarme però, è rientrato in pochi minuti: nello zaino c’era una merendina di una bambina, accompagnata dal proprio papà in bagno. La borsa era stata semplicemente lasciata come segnaposto.

Paura subito rientrata e tensione subito svanita: immediatamente le persone sono ritornate a guardare il match, terminato poi 1-1.

Home » TERRORISMO - Lazio-Palermo, panico all'Olimpico durante il match

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy