Verona, Mandorlini: “Non era oggi la gara da vincere, l’infortunio di Albertazzi ha cambiato gli equilibri. Il Napoli? Ecco dove può arrivare”

L’allenatore dell’Hellas Mandorlini ha commentato ai microfoni di Sky il ko contro il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “L’infortunio di Albertazzi ci ha tagliato le gambe, ha cambiato volto alla difesa obbligandoci ad un cambio. Ha mutato assetto e sinergie adattando varie pedine poiché già in emergenza ma abbiamo avuto comunque qualità e forza. Il Napoli ha una rosa davvero strepitosa, nulla da dire. Ho visto una squadra che ha lottato molto, forse avrebbe meritato qualcosa in più ma non era questa la gara da vincere ad ogni costo. Per un’ora siamo stati lì, compatti chiusi, al cospetto della capolista. Il vero spareggio è quello di domenica a Frosinone”.

“Il mio futuro? Sento sempre la fiducia di società e squadra. Vorrei recuperare anche qualche infortunato, siamo davvero in difficoltà. Domenica spero inizi per noi un nuovo campionato. Toni? Per noi è un giocatore fondamentale, non solo perché segna tanto ma perché è un fuoriclasse indiscusso ed un leader. Sapevamo che contro il Napoli sarebbe stato difficile: lo scorso anno vincemmo ma la condizione psicologica e di classifica era diversa. Credo che gli azzurri lotteranno fino alla fine per la vetta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verona, Mandorlini: “Non era oggi la gara da vincere, l’infortunio di Albertazzi ha cambiato gli equilibri. Il Napoli? Ecco dove può arrivare”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy