Mandorlini: “Siamo in emergenza, potrei provare una novità in avanti. Che campione Higuain. Domani sarà dura ma abbiamo una sola volontà”.

Il tecnico del Verona Mandorlini ha parlato nella consueta conferenza pre gara in vista dell’incontro di domani al Bentegodi contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico scaligero, raccolte da hellaslive.it:

Toni ed il futuro – “Per fortuna rientra tra i convocati. Sta bene: per noi è fondamentale non solo da un punto di vista tattico. Non giocherà però dal primo minuto. Toni e Pazzini? Giampaolo deve solo ritrovare il gol. Potrei schierarli anche entrambi: siamo in emergenza. Inoltre giocherà Checchin. Sta con noi dal ritiro ed è il futuro della squadra. Classifica? Sento che possiamo farcela”.

Napoli – “Partita difficile. Sappiamo il loro valore: dobbiamo lavorare di squadra per provare a fare risultato. Abbiamo bisogno di concentrazione”.

Higuain – “Higuain stanco? È un giocatore incredibile, l’attaccante più forte che ci sia in Italia. È un campione, abituato a giocare tante partite”.

Jorginho – “Ci dispiaceva che la scorsa stagione non riusciva a trovare spazio. Adesso gioca nel ruolo che gli si addice”.

Pareggio – “Firmare per il pareggio? Macché, dobbiamo fare risultato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mandorlini: "Siamo in emergenza, potrei provare una novità in avanti. Che campione Higuain. Domani sarà dura ma abbiamo una sola volontà".

Impostazioni privacy