FOTO CLASSIFICA – La Roma scivola a Bologna e ora il Napoli può scavalcarla

In un Dall’Ara quasi allagato per la copiosa pioggia, va in scena il primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Bologna e Roma. Il risultato finale è di 2-2 con ben tre rigori assegnati e tante polemiche per l’arbitraggio del signor Rocchi. La gara infatti si apre subito con una rete annullata dal direttore di gara a Giaccherini per sospetta posizione di fuorigioco, che però i replay non ravvisano. Pochi minuti dopo è Masina, in mischia in seguito ad un calcio d’angolo, a portare in vantaggio la formazione felsinea.

Nella ripresa la formazione giallorossa spinge subito sull’acceleratore e trova il pari su rigore per fallo di mano di Mounier, penalty poi trasformato da Pjanic. Poco dopo è sempre la squadra di Garcia a trovare la via del gol sempre su calcio di rigore, stavolta realizzato da Dzeko. Proteste del Bologna per il fallo (che pareva non esserci) di Rossettini su Iturbe. Nel finale a fissare il punteggio sul 2-2 è l’ex Mattia Destro che trasforma l’ennesimo rigore assegnato da Rocchi per fallo si Torosidis su Giaccherini (rigore ineccepibile).

Con questo pareggio la Roma sale a quota 27 punti, può dunque approfittarne il Napoli che vincendo a Verona la scavalcherebbe in classifica.

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

classi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO CLASSIFICA - La Roma scivola a Bologna e ora il Napoli può scavalcarla

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy