Sepe: “Napoli batte Firenze ma i difensori migliori ce li abbiamo noi. Se lo scudetto dovesse essere viola…”

Intervistato da Radio Bruno Toscana, il portiere del Napoli in prestito alla Fiorentina Luigi Sepe ha parlato del momento della sua squadra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Da piccolo idolatravo Peruzzi perché aveva senso della posizione ed era poco plateale. Ancora oggi resta il mio idolo”. Poi il duello tra le due città, Napoli e Firenze: Mi dispiace per Firenze, ma sono cresciuto in Piazza del Plebiscito. Pizza o bistecca alla Fiorentina? Subito 2-0 per Napoli, la pizza è il mio piatto preferito”.

“Campionato o Europa League? Scelgo lo scudetto, è il sogno di ogni giocatore italiano. Scaramantico? No, però sono molto maniacale prima dell’inizio della partita. Gonzalo Rodriguez è un giocatore forte, un ottimo difensore: rende tutto semplice. Ci sono pochi difensori di alto livello e li abbiamo noi. Anche Astori e Roncaglia sono grandi Fascia di capitano? È una scelta del mister, Pasqual è qui da 10 anni e la merita, ma con la Sampdoria mister Sousa ha fatto un’altra scelta. Se vinciamo lo scudetto mi tatuo il simbolo della Fiorentina e la data”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sepe: “Napoli batte Firenze ma i difensori migliori ce li abbiamo noi. Se lo scudetto dovesse essere viola…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy