Grava: “Lavorare con i giovani a Napoli è difficile ma stiamo crescendo. La maglia azzurra? Un ricordo mi rende orgoglioso…”

Il responsabile del settore giovanile azzurro, Gianluca Grava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Il Napoli ci sta facendo sognare, sta facendo bene ed è ancora in crescita. Sono orgoglioso di aver fatto parte di un Napoli partito dalla C e arrivato in Champions. Sullo scudetto siamo scaramantici ma siamo sulla strada giusta”. 

Sul settore giovanile: “Sono contento del ruolo che ricopro, sono riuscito a digerire l’abbandono al calcio giocato. Lavorare con i giovani a Napoli, però, è difficile, perché vediamo scappare ragazzi dal nostro territorio. Dovremmo trattenere i napoletani a Napoli. Quelli che vanno via non sanno cosa si perdono. In tanti parlano male del nostro settore giovanile, dovrebbero prima vedere come si lavora”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Grava: “Lavorare con i giovani a Napoli è difficile ma stiamo crescendo. La maglia azzurra? Un ricordo mi rende orgoglioso…”

Impostazioni privacy