Vecino: “Sarri è una persona speciale. L’interessamento del Napoli mi ha fatto piacere, ma volevo rimanere a Firenze”

Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parlando del suo ex allenatore Maurizio Sarri e dell’interessamento del Napoli nei suoi confronti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Avevo bisogno di giocare con continuità, così appena mi si prospettò la possibilità di andare a Empoli accettai immediatamente. Conoscevo la tradizione di quel club con i giovani. E quindi sapevo che per me sarebbe stata la scelta migliore anche se avrei trovato un allenatore, Sarri, che era al debutto in Serie A. Lui è una persona molto speciale, mi ha insegnato tantissimo. 

L’interessamento del Napoli mi ha fatto piacere, se gli azzurri mi hanno cercato era perché mi voleva Sarri e questo dimostra che ho fatto bene con lui a Empoli e gli ho lasciato un bel ricordo. Ma io volevo a tutti i costi giocare nella Fiorentina, conquistare Firenze. Avevo giocato troppo poco in maglia viola, voglio dimostrare qui quello che valgo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Vecino: “Sarri è una persona speciale. L’interessamento del Napoli mi ha fatto piacere, ma volevo rimanere a Firenze”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy