Il ricordo intenso dell’avventura napoletana: “Pochi mesi all’ombra del Vesuvio ma il Napoli resterà sempre nel mio cuore!”

Solo quattro mesi, quattro intensi mesi, sono bastati a farlo innamorare di Napoli e di quell’azzurro che, a distanza di quasi due anni, non riesce proprio a dimenticare. Era il 27 febbraio del 2014 quando il portiere Toni Doblas arriva all’ombra del Vesuvio, fortemente voluto da Rafa Benitez dopo il grave infortunio occorso a Rafael in Europa. Carriera finita per il brasiliano, Reina non al top e l’urgenza di un altro estremo difensore. Ecco che arriva in soccorso lo spagnolo, dalla carriera particolarissima, fatta di tanta esperienza, voglia di rimettersi in gioco ed entusiasmo.

Solo due presenze in azzurro ma tantissimi sorrisi, con la consapevolezza che, a fine stagione il suo compito sarebbe terminato. Nonostante in campo si fosse visto poco però, i tifosi gli sono sempre stati vicino, riconoscendo in lui un grande attaccamento alla maglia, perseguito anche dopo l’addio in Italia, pubblicando sui vari social foto con la maglia del Napoli e costanti scatti durante le gare degli azzurri viste in tv con i figli.

Un amore che non finisce, così come scrive lo stesso portiere azzurro ad una tifosa su un noto social network, in una settimana dedicata alle domande degli appassionati, in un insolito #AskDoblas. Ecco quanto raccolto ed evidenziato in esclusiva da SpazioNapoli: “Napoli resterà sempre nel mio cuore perché in quattro mesi la squadra, gli amici, la città ed i tifosi sono sempre stati con me supportandomi. Sono stato davvero poco tempo ma sono stato molto felice di vivere lì. Grazie”.

12244212_10208408982205447_1266449470_n

Home » Squadra » Social Napoli » Il ricordo intenso dell'avventura napoletana: "Pochi mesi all'ombra del Vesuvio ma il Napoli resterà sempre nel mio cuore!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy