RETROSCENA – I rapporti tesi tra De Laurentiis e FIGC sul caso Insigne hanno portato ad un’importante decisione

La possibilità di un rinnovo di Antonio Conte fino al 2018 alla guida della Nazionale Italiana c’è ed è concreta. L’unico punto su cui si dovrebbe trovare un accordo con la FIGC è quello di avere, su esplicita richiesta dell’ex allenatore della Juventus, uno stage invernale a a febbraio a Coverciano, durante il quale Antonio Conte potrà convocare solo gli Under 21 e calciatori non impegnati in coppe europee.

Nell’edizione odierna della Repubblica si racconta il perché di questa decisione: Conte l’avrebbe maturata per non creare nel corso dell’anno situazioni scomode con i club più importanti italiani, tra cui il Napoli. Proprio con il club partenopeo, continua Repubblica, i rapporti attualmente non sono idilliaci, anche se: “Per Gabbiadini non dovrebbero ripetersi le tensioni tra il presidente del Napoli De Laurentiis e la Figc, legate al caso Insigne e culminate nell’abbandono di Napoli come sede di Italia-Spagna, che dovrebbe invece giocarsi a Bari”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - I rapporti tesi tra De Laurentiis e FIGC sul caso Insigne hanno portato ad un'importante decisione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy