Napoli, Grava: “Questo Napoli fa sognare, si può arrivare in alto. Sul ruolo nella società…”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito al momento degli azzurri:

“Questo Napoli cresce continuamente e fa sognare, sono molto contento. La crescita è evidente, il mister è stato bravo a trascinare i giocatori migliori della rosa. Anche la squadra di quando giocavo io era molto competitiva, aver lasciato il segno con questa maglia mi rende molto felice”. 

Sullo scudetto: “Noi siamo scaramantici, ma la squadra sta dimostrando di poter competere per il primo posto”.

Sul ruolo nella società: “È molto impegnativo, ma mi ha aiutato a digerire il ritiro dai campi da gioco. Faremo il possibile per non far andare via i giocatori e fargli amare questa maglia. In molti vanno via, ci sono persone che parlano male del Napoli, ma io ci sto mettendo la faccia fin dall’inizio”.

Sulla Primavera: “La nostra è una squadra giovane, stiamo cercando di riparare gli errori fatti in passati. Dai 2000 in giù sono sotto la mia responsabilità, mentre le altre categorie si costruiscono col passare del tempo ed è complicato aggiungere nuovi innesti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli, Grava: "Questo Napoli fa sognare, si può arrivare in alto. Sul ruolo nella società..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy