Ferrero: “Soriano? Che sceneggiata ad agosto. Fui costretto a cedere Gabbiadini. Scudetto? Tifo Napoli, i partenopei sono i migliori al mondo”

Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni su Napoli e il mercato:

“Napoli è una città da sogno. Mi dispiace sempre quando ne parlano male, così come quando fanno lo stesso con la Sicilia e il sud. Amo questa terra. Scudetto? Sarei contento se lo vincessero gli azzurri, in primis perché voglio bene al mio amico Aurelio e poi per i tifosi. I napoletani sono i migliori al mondo, meritano questa gioia. Sono stato obbligato a vendere Gabbiadini, ero inesperto e non era solo nostro ma anche della Juve. Non venderò nessuno a gennaio. Soriano ha una clausola rescissoria di 15 milioni, se il Napoli lo vuole basta pagare questa cifra. Non credo che De Laurentiis lo voglia, altrimenti l’avrebbe acquistato già ad agosto senza problemi. Invece sono arrivati i documenti alle 23,15… Ha fatto solo una sceneggiata”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferrero: “Soriano? Che sceneggiata ad agosto. Fui costretto a cedere Gabbiadini. Scudetto? Tifo Napoli, i partenopei sono i migliori al mondo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy