Apprensione nello spogliatoio azzurro per la trasferta di Bruges: si gioca, ma massima attenzione in Belgio

Apprensione tra gli azzurri per la trasferta a Bruges, dopo gli attentati che hanno colpito la Francia in questi giorni e l’altissima tensione anche in Belgio. Come riportano i colleghi del Corriere del Mezzogiorno “la sfida di ritorno di Europa League non ha valore dal punto di vista sportivo, il Napoli è già qualificato ai sedicesimi, e nello spogliatoio azzurro di Castel Volturno c’è una minima apprensione. La partita amichevole di calcio tra Belgio e Spagna era stata annullata martedì a causa dell’innalzamento dell’allarme terrorismo, dal secondo al terzo livello in una scala di quattro, a Bruxelles e in tutto il territorio belga. La squadra dovrebbe partire mercoledì e far rientro a Napoli venerdì mattina. Al momento non c’è alcun motivo particolare per valutare l’eventuale rinvio della gara, ma è evidente che tutto ciò accadrà nei prossimi giorni sarà tenuto sotto strettissima attenzione. Il presidente Aurelio De Laurentiis, impegnato nella presentazione del film di Natale, non seguirà la squadra”.

E sui tragici fatti di Parigi: “Sia l’allenatore che la squadra hanno commentato con dolore e apprensione gli attentati terroristici degli ultimi giorni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Apprensione nello spogliatoio azzurro per la trasferta di Bruges: si gioca, ma massima attenzione in Belgio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy