Torre Annunziata rifiuta l’offerta di ADL, ora la scugnizzeria potrebbe nascere ad Agnano

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha accantonato la sua idea di costruire un centro sportivo dedicato alle giovanili del club azzurro. L’ultima idea portava il patron partenopeo ad interessarsi alle zone di Torre Annunziata ed Ercolano, comuni nel quale ADL era disposto ad investire fino ad 8 milioni di euro. Il nuovo centro sportivo però non nascerà lì, infatti le amministrazioni comunali hanno rigettato le proposte avanzate da De Laurentiis.

Il presidente però non pare sconfortato. Anzi, secondo quanto riportato dall’edizione di Repubblica, il nuovo luogo sotto osservazione dal patron sono le Terme di Agnano. De Laurentiis, insieme ad una cordata di imprenditori, sarebbe interessato all’acquisto della struttura. Una soluzione questa che va particolarmente seguita, anche perché è in corso un bando che scade il 25 novembre per affidare la gestione della struttura a privati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torre Annunziata rifiuta l'offerta di ADL, ora la scugnizzeria potrebbe nascere ad Agnano

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy