RETROSCENA – “Quando a Verona Diego disse che avrebbe vendicato il popolo napoletano”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “L’infortunio di Gabbiadini lascerà perplesso De Laurentiis, sappiamo il suo pensiero sulle soste per le Nazionali. Mercato di gennaio? Credo che il Napoli prenderà un difensore e un centrocampista, anche perché le altre squadre si muoveranno e gli azzurri non possono restare indietro. Verona? Vi svelo un retroscena su Maradona

Dagli spalti partì il coro sul Vesuvio, Maradona si avvicinò alla panchina e ci disse: ‘Ora vendico il popolo napoletano’. Dopo pochi minuti fece un gol su punizione e uno di testa. Lavezzi è ideale per sostituire Tevez alla Juventus. Stanno discutendo sulla durata del contratto e sulle cifre. Vederlo in maglia bianconera sarà una sensazione strana, perché ha indossato la maglia azzurra portando risultati straordinari e facendo alzare spesso in piedi i tifosi del San Paolo”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » RETROSCENA – “Quando a Verona Diego disse che avrebbe vendicato il popolo napoletano”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy