Pedullà: “Il Napoli si sta muovendo per i rinnovi di due calciatori. Acquisti di gennaio? Arriveranno due colpi. E su Strinic…”

Il giornalista e noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto un veloce riepilogo sul mercato del Napoli tramite gli schermi di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli non ha fretta. Si guarda cautamente attorno per migliorare la squadra senza troppi affanni, così come per i i rinnovi di Mertens e Jorginho. Per entrambi è stato impostato un discorso che sarà ripreso più in là, soprattutto per l’ex Verona si sta discutendo di un prolungamento fino al 2020. Sarri sta tentanto anche di recuperare qualche giocatore che fino ad ora sembrava ai margini del progetto, mi riferisco a Maggio e Strinic al quale sarà dato più spazio nelle prossime gare.

Nessuno dei calciatori citati sarà ceduto. Anzi, il Napoli a gennaio si muoverà per puntellare la rosa mettendo a segno due colpi: uno in difesa e uno a centrocampo. Per la difesa il sogno resta Rugani ma al momento è difficilissimo convincere la Juventus a cederlo, per la mediana invece si sta cercando ancora il giusto profilo che possa essere in grado di sostituire all’occorrenza sia Allan che Hamsik“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Il Napoli si sta muovendo per i rinnovi di due calciatori. Acquisti di gennaio? Arriveranno due colpi. E su Strinic..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy