Massimo Ferrero presenta “Una vita al Massimo”, domani sarà possibile incontrare il presidente doriano a Pompei

È stato senz’altro il personaggio più particolare che il mondo del calcio ci ha regalato negli ultimi anni, lui che con il calcio ha sempre avuto poco a che fare. Ma a Massimo Ferrero il ruolo di “simpatico mattacchione” sta stretto, vuole dimostrare anche altro. Questo uno dei motivi che l’ha spinto alla realizzazione di un libro dal titolo “Una vita al Massimo (ed è il minimo che posso dirvi)“.

Un racconto che è il film di un’esistenza incredibile, vissuta sempre a cento all’ora, in modo originale e dissacrante, tra successi nel campo cinematografico e recenti affermazioni nel calcio. Il libro scritto dal produttore e presidente della Sampdoria, in collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato, edito dalla Rizzoli. Il volume verrà presentato, in un evento-show, domani giovedì 19 novembre, alle ore 18.30, nella Piazza Cartabianca del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei. Un appuntamento di prestigio da non perdere per appassionati di sport e di cinema e per avere la possibilità di incontrare e rivolgere domande al personaggio nuovo del calcio italiano, la cui travolgente personalità ha conquistato tutti i tifosi.

La presentazione sarà condotta dai giornalisti Gianluca Gifuni e Ornella Mancini, che animeranno un dibattito con la partecipazione della responsabile Moda e Costume del Corriere del Mezzogiorno Anna Paola Merone, del Direttore di Metropolis Luigi Capasso e del Responsabile Sport di Piùenne Tv Luigi Ermetto. Seguiranno, sul palco di Piazza Cartabianca del C.C. La Cartiera, momenti di show, con interazione con il pubblico presente, angolo per i selfie e libri in omaggio a chi dimostrerà di conoscere a tutto tondo l’autore del volume.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Massimo Ferrero presenta "Una vita al Massimo", domani sarà possibile incontrare il presidente doriano a Pompei

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy