Insigne, l’agente: “Lorenzo proverà a far cambiare idea a Conte. Rinnovo? Vi svelo gli ultimi dettagli. E su Hamsik e Callejon…”

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Club 91. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Conte parla di scelta tecnica, ma Lorenzo farà di tutto per convincerlo a portarlo in nazionale. Rinnovo? Ci sono stati segnali da entrambe le parti, Lorenzo vorrebbe restare a Napoli per tutta la vita, il suo sogno sarebbe di vincere qualcosa da capitano del Napoli. Credo che non ci siano problemi in questo senso. Hamsik e Callejon? Anche loro daranno un contributo in fase realizzativa. L’importante è che, anche non segnando, diano il loro apporto alla fase offensiva. Quello del Napoli è l’attacco più forte della Serie A. Dieta? Lorenzo non ne ha bisogno, i tanti chilometri percorsi sono la prova. Sarri gli ha affidato compiti più adatti alle sue caratteristiche, così partecipa anche alla fase difensiva”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l’agente: “Lorenzo proverà a far cambiare idea a Conte. Rinnovo? Vi svelo gli ultimi dettagli. E su Hamsik e Callejon…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy