Sampdoria, Romei: “Il Napoli di nuovo su Soriano? Se lo vogliono…”

L’ultima sessione estiva di mercato è terminata con il clamoroso caso Roberto Soriano. Il centrocampista blucerchiato infatti era ad un passo dal diventare un nuovo tesserato del Napoli, ma la documentazione che accertasse il trasferimento non fu inviata in tempo nei box della Lega Calcio.

A distanza di tre mesi, il legale della Sampdoria Antonio Romei, è tornato a parlare della questione ai microfoni di Radio CRC:

Il Napoli poteva prendere Soriano in estate, ma al momento è un nostro giocatore. Se a gennaio vorranno riprovarci basterà fare una chiamata e vedremo il da farsi”.

Su Strinic: “È un buon difensore, ma questo non è il momento giusto per parlare di mercato perché Montella deve ancora fare le sue valutazioni. Non abbiamo nessun giocatore sul mercato ed allo stesso modo non stiamo cercando nessuno”.

“A gennaio non bisognerà stravolgere la squadra perché c’è bisogno di continuità. Adesso sono tutti discorsi campati in aria. In ogni caso non penso che la Samp voglia privarsi di Soriano che sta giocando benissimo”.

Sulla squadra: “Penso che il Napoli abbia una rosa più forte della Fiorentina, oltre ad essere allenato da un grande tecnico. I viola comunque sono difficili da affrontare, hanno grande organizzazione. C’è da dire però che quando abbiamo affrontato gli azzurri non avevano ancora la giusta condizione fisica”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sampdoria, Romei: "Il Napoli di nuovo su Soriano? Se lo vogliono..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy