Iezzo a Crc: “Domenica tiferò Napoli. Higuain grandissimo giocatore, ma Gabbiadini dà sempre il suo contributo. Ecco cosa temo del Verona”

Gennaro Iezzo, attuale tecnico della Primavera dell’Avellino, ex portiere del Napoli, con un passato tra le fila dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “A Verona ho vissuto due anni bellissimi, ho vinto anche un campionato ma da napoletano domenica tiferò per il Napoli. Mandorlini? Molto spesso sono gli allenatori a pagare i momenti difficili, lui è preparato e in questi anni lo ha dimostrato. Le annate storte capitano ma c’è anche il tempo per recuperare. Credo che lui meriti la riconferma.

Le fatiche delle Nazionali si sentono, soprattutto quando si affrontano lunghi viaggi come nel caso di Higuain. Tuttavia il Napoli ha una rosa importante, se manca il Pipita c’è Gabbiadini. Certamente Higuain è tra i più forti al mondo, ma quando entra Gabbiadini dà il suo contributo importante. Non mi preoccupo sotto questo aspetto, mi spaventa più il Verona che scenderà in campo per fare punti, col coltello tra i denti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Iezzo a Crc: “Domenica tiferò Napoli. Higuain grandissimo giocatore, ma Gabbiadini dà sempre il suo contributo. Ecco cosa temo del Verona”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy