Prandelli incorona il Napoli: “Gli azzurri possono ambire ad ogni obiettivo, Sarri un maestro. E su Higuain e Koulibaly…”

L’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli ha rilasciato una lunghissima intervista alla Gazzetta dello Sport incoronando il Napoli di Sarri come squadra più attrezzata tra le big per ambire ad ogni obiettivo stagionale, spendendo belle parole anche su Higuain e Koulibaly. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Per lo Scudetto le favorite sono Inter, Napoli e Fiorentina. Il Napoli però ha una marcia in più che si chiama Maurizio Sarri: inutile dirlo, gli allenatori italiani sono speciali e non sempre l’erba del vicino è la più verde. Poi la squadra è intensa, di qualità, compatta: può arrivare davvero lontano”.

“Gli azzurri hanno dalla propria parte un campione assoluto, Gonzalo Higuain. Secondo me con Lewandowski è l’attaccante più forte d’Europa. Koulibaly nuovo Thiago Silva? Credo che ogni dita se mossa perfettamente insieme può diventare un pugno fortissimo. E’ questo il caso del difensore azzurro, che insieme ai compagni può arrivare davvero lontano e migliorare esponenzialmente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli incorona il Napoli: “Gli azzurri possono ambire ad ogni obiettivo, Sarri un maestro. E su Higuain e Koulibaly…”

Impostazioni privacy