L’Hellas Verona aspetta le reti di Pazzini: i suoi goal per raggiungere la salvezza ed una cifra importantissima per il futuro

L’Hellas Verona è in crisi di risultati e tutti si aspettano una svolta, qualcosa che sia capace di invertire il periodo assolutamente negativo. Come riporta il portale TgGialloblu.it, la più grande delusione di questo inizio di stagione è, per tutti i tifosi, Giampaolo Pazzini.

L’attaccante ex Inter, unico centravanti degli scaligeri dopo l’infortunio di Luca Toni, ha realizzato una sola rete quest’anno, per giunta su calcio di rigore. Dopo l’infortunio con l’Inter, del 23 settembre scorso, il “Pazzo” non si è più ripreso e l’intera squadra ne ha risentito.

Più volte sia il tecnico Mandorlini sia il diesse Bigon hanno chiarito che Pazzini non gioca al 100% della forma ma, a questo punto della stagione, il suo apporto diventa fondamentale già a partire dal match contro il Napoli, dove ci si aspetta che giochi una gara all’altezza delle sue possibilità.

La salvezza passa per i suoi goal ed è l’obiettivo numero uno per i gialloblu: come riporta infatti il Corriere Veneto, nel caso in cui i ragazzi di Mandorlini raggiungessero la salvezza, ci sarebbero trenta milioni di euro come bonus, una cifra di tutto rispetto che arricchirebbe le casse del club e sarebbe importante anche per la programmazione futura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Hellas Verona aspetta le reti di Pazzini: i suoi goal per raggiungere la salvezza ed una cifra importantissima per il futuro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy